Vicoli, cibo, musica e bellezze
Mosciano S.Angelo – Chiude la seconda edizione di “Voci nei Vicoli” a Mosciano Sant’Angelo domani, domenica 31 agosto, con una spettacolare performance di funamboli e i fuochi d’artificio dalla Torre Acquaviva in piazza Capuani alle 23.00.
L’ultima giornata della seconda edizione di Voci nei vicoli parte alle ore 19.30 con la visita eccezionale della “Villa Don Tommaso di Sabatini Sciarroni” (entrata libera da piazza IV Novembre). La famiglia moscianese, nota per essere stata tra le più importanti della storia del territorio locale, apre le porte della storica villa in pieno centro a ridosso del Palazzo Civico.
Dalle 19.30 si potranno assaggiare i prodotti tipici della zona grazie alla cucina di Borgo Spoltino che saranno accompagnati dalle musiche dei “Timebandits” dalle sonorità barocche (Andrea Orto al flauto traverso e Piero Paderni alle tastiere). “Ringraziamo la famiglia Sabatini – hanno detto gli organizzatori della Pro Loco Musiano – per la disponibilità per aver aperto la Villa alla cittadinanza di Mosciano”.
In piazza Capuani si terrà il concerto alle ore 22.00 de “Le Chitarones” con il programma “Il giro del mondo in 80 minuti” e alle 23.30 lo spettacolo pirotecnico, tra acrobazie e fuochi, dalla Torre Acquaviva. Tutti i giorni gli stand enogastronomici saranno aperti dalle ore 19. La manifestazione è dedicata alla riscoperta dei “vicoli” storici del paese tra musica, mostre d’arte, perfomance e tradizioni enogastronomiche. La rassegna nasce da una idea della Pro Loco Musiano con il patrocinio del Comune di Mosciano, il supporto di B.I.M., di Bcc Credito Cooperativo Adriatico Teramano e la collaborazione della Parrocchia di San Michele Arcangelo.
Non c'è ancora nessun commento.