74 eventi nel Settembre Lancianese


Lanciano – Nel Settembre Lancianese 2014 (181° edizione) Fabio Concato il 16 settembre, il cabaret di Vincenzo Olivieri & la Moma Bend il 15 settembre, la Billy Bros Jumpin’ Orchestra il 14 settembre. E, ancora, il Dono con il gruppo “Tradizione” (100 partecipanti-cantori) a cura di Terre del Sud, la Fiera di Sant’Egidio allargata a via Monte Maiella (Lancianodipiù) coinvolgendo il mondo dell’artigianato artistico locale. E poi la Grande Banda “Fedele Fenaroli” che torna a fare sette concerti, le straordinarie Luminarie della ditta Paulicelli International di Bari, i Fuochi pirotecnici della ditta Padre Pio di San Severo (Foggia), gli artisti della città impegnati a fare arte sulla contemporaneità delle Feste, gli appuntamenti culturali dedicati, la collaborazione stretta con “Il Mastrogiurato”.
E’ una presentazione piena di entusiasmo quella fatta questa mattina da Stefano Angelucci Marino, direttore delle Feste di Settembre 2014, in occasione della conferenza stampa di presentazione del programma civile del Settembre lancianese. Alla conferenza stampa hanno partecipato anche il sindaco Mario Pupillo e l’assessore Pino Valente. Complessivamente saranno 74 gli eventi realizzati, tra concerti, spettacoli, mostre, manifestazioni sportive e culturali. e 48 le associazioni cittadine coinvolte.


26 Agosto 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.