Donati sanitari alle scuole aquilane


L’Aquila – Una donazione importante da Pozzi-Ginori per L’Aquila: tutte le scuole di ogni ordine e grado potranno essere ricostruite con i sanitari donati dall’Azienda più nota del settore, che ha scelto di rendere pubblico l’intervento a favore del Capoluogo in un’occasione importante come quella della Fiera della conoscenza (10/12 dicembre Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di Finanza di Coppito). Per l’occasione presente il Direttore Generale di Pozzi Ginori Ivano Bizzarro che ha consegnato una targa al Presidente di Confindustria L’Aquila Sergio Galbiati alla presenza del Provveditore agli Studi Carlo Petracca. “Per me è un onore essere all’Aquila – ha detto Bizzaro – non solo per attestare la solidarietà della Pozzi-Ginori, ma anche per ringraziare e riportare sul territorio parte di quanto lo stesso ci ha voluto dare scegliendo la nostra Azienda quale principale interlocutore del settore in quasi tutti i cantieri della ricostruzione. Un riconoscimento, per noi, di grande professionalità, ed un segno chiaro da parte di L’Aquila che ha dimostrato di volere una ricostruzione immediata ma al contempo attenta alla tutela ambientale. La produzione della ceramica Pozzi-Ginori, infatti, è eseguita negli stabilimenti del Gruppo Sanitec nel ripetto della certificazione ambientale ISO 14001, e i nostri vasi sono stati progettati per scaricare con solo 4 litri di acqua. Individuare le scuole come destinatarie della donazione – conclude Bizzaro – ha voluto avere un segno preciso: trasferire i concetti di tutela ambientale ed ecostenibilità ai giovanissimi attraverso l’istituzione scolastica”.
Pozzi-Ginori fa parte di Sanitec, un gruppo europeo multibrand che progetta, produce e distribuisce ceramiche da bagno e prodotti bath and shower. Il Gruppo riunisce marchi molto conosciuti a livello locale, che hanno una posizione forte e radici profonde nel settore bagno, ed è uno dei leader europei nella fornitura di soluzioni per il bagno. Sanitec conta circa 9000 dipendenti, la maggior parte dei quali in Europa. I 27 stabilimenti produttivi sono dislocati sul territorio europeo, mentre la rete vendita e marketing opera a livello mondiale.


10 Dicembre 2009

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.