Voci e suoni dalla clausura
L’Aquila – Il 27 agosto il Coro Diocesano Giovanile sarà per la terza volta ospite delle suore celestine del Monastero di San Basilio, con un nuovo spettacolo intitolato “Voci e suoni dalla clausura”; alle note del coro e del maestro Emanuele Castellano si accompagneranno i testi a cura di Vincenzo Aloisio, narranti episodi di vita e storia del Monastero.
Il progetto è stato inserito nell’ambito del programma Mission Perdonanza 2014, giunto alla V Edizione, che vede il Monastero di San Basilio protagonista di una serie di eventi che lo coinvolgeranno direttamente durante i giorni della Perdonanza Celestiniana (23-29 Agosto).
Lo spettacolo avrà inizio alle ore 18:30; a seguire si terrà nelle stanze adibite una cena di beneficenza a favore della missione in Africa a Bangui delle suore celestine. La cena è ad offerta libera ed è organizzata dall’associazione Scherza col Cuoco: per chi volesse partecipare è necessaria la prenotazione al numero di Pastorale (342 64 63 856) o al numero del Monastero (0862 20 44 70).
Non c'è ancora nessun commento.