Voci e suoni dalla clausura


L’Aquila – Il 27 agosto il Coro Diocesano Giovanile sarà per la terza volta ospite delle suore celestine del Monastero di San Basilio, con un nuovo spettacolo intitolato “Voci e suoni dalla clausura”; alle note del coro e del maestro Emanuele Castellano si accompagneranno i testi a cura di Vincenzo Aloisio, narranti episodi di vita e storia del Monastero.
Il progetto è stato inserito nell’ambito del programma Mission Perdonanza 2014, giunto alla V Edizione, che vede il Monastero di San Basilio protagonista di una serie di eventi che lo coinvolgeranno direttamente durante i giorni della Perdonanza Celestiniana (23-29 Agosto).
Lo spettacolo avrà inizio alle ore 18:30; a seguire si terrà nelle stanze adibite una cena di beneficenza a favore della missione in Africa a Bangui delle suore celestine. La cena è ad offerta libera ed è organizzata dall’associazione Scherza col Cuoco: per chi volesse partecipare è necessaria la prenotazione al numero di Pastorale (342 64 63 856) o al numero del Monastero (0862 20 44 70).


25 Agosto 2014

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.