Consegna sedia Hyppocampe Sand


Pineto – (Foto: un modello di sedia da sabbia) – Una mano ai disabili che sulla spiaggia, anche nella sabbia. Il 20 alle ore 10.30 presso il Lido Hotel nel Pineto, il network Mammaiutamamma.it, l’Associazione Massimo Oddo Onlus, in collaborazione con la cooperativa sociale La Minerva, la Coop. Sociale Insieme Diversamente e la UILDM, consegnano la sedia Hyppocampe Sand and Sea P (JOB) alla presidente dela Cooperativa Sociale Insieme Diversamente che gestisce il Lido di Montesilvano HNP (Hotel nel Pineto).
Anche questanno in occasione della seconda edizione di Beach Olimpiadi Pescara 2014, dedicate a tutti i bambini tra i 9 e i 12 anni, grazie allintervento di tutti coloro che hanno partecipato alla cena raccolta fondi, il 4 agosto al Lido Il Moro, il comitato promotore è riuscito a raggiungere un nuovo traguardo nellabbattimento delle barriere architettoniche che separano chi è vittima di disabilità anche dalle più semplici attività.
La sedia Hyppocampe può essere utilizzata per andare sulla sabbia e fare il bagno e riconferma gli scopi delliniziativa sportiva rivolta a ampliare i processi partecipativi e favorire l’aggregazione giovanile e l’integrazione attraverso lo sport; promuovere la dimensione sociale ed educativa dello sport; offrire un modello originale di sostegno alla genitorialità.


19 Agosto 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati