Pe, Estatica a Marina Pescara


Pescara – Sono il progetto “Shade of blue” (19 agosto), l’intrattenimento di Stefano d’Alberto (21 agosto) e, per “Concerti sotto le stelle”, il jazz del Gianluca Esposito Quintet (20 agosto) e gli evergreen interpretati da De Vitis-Costa-Bacchetti (23 agosto) i prossimi appuntamenti con il cartellone di “Estatica” al porto turistico Marina di Pescara.
Per Estatica il progetto “Shade of blue” torna ad esibirsi nel Pescarese, dopo il successo riscontrato al “Muntagninjazz Festival” nel fine settimana ferragostano. Domani 19 agosto dalle 21:30 una formazione eccezionale di 9 musicisti propone un repertorio di modern jazz che fonde ritmi e sonorità provenienti dal jazz, soul, blues, funky fino a toccare la musicalità del samba. Sono eseguiti brani di George Benson, degli Incognito, di Dizzy Gillespie, passando per composizioni di Burt Bacharach e tante altre sorprese. La formazione di domani è del tutto eccezionale e vede sul palco del porto turistico Marina di Pescara: Enrica Panza (voce), Angelo Trabucco (piano), Daniele Fratini (chitarre), Bruno Marcozzi (batteria), Manuel Trabucco (sax), Alberto Grossi (sax), Gianni Ferreri (tromba), Francesco Santopinto (percussioni) e Marcello Manuli (basso). L’ingresso è gratuito.


18 Agosto 2014

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.