Ferragosto sul mare, tanti a Roseto


Roseto – Fuochi d’artificio sul mare per Ferragosto 2014. Un’immagine suggestiva e piena di speranza, perché è dal mare – cioè da Est – che spuntano il Sole e le speranze di stare tutti un po’ meglio.
Diverse decine di migliaia i visitatori – scrive il Comune – che hanno deciso di passare il 15 agosto a Roseto con la ciliegina sulla torta dello splendido spettacolo dei fuochi d’artificio dopo la mezzanotte . Boom di presenze per il Ferragosto a Roseto degli Abruzzi. Tanti i visitatori che, complice il bel tempo, hanno affollato, sin dalla mattina, il litorale cittadino, con grande soddisfazione da parte degli operatori turistici. Nel pomeriggio poi è stata nutrita la partecipazione della città ai festeggiamenti in onore di Maria Santissima Assunta con la messa e la tradizionale processione in mare.
In serata Roseto si è infine riempita di tanti turisti, cittadini ed appassionati che non hanno voluto perdersi lo spettacolo dei fuochi pirotecnici realizzati, quest’anno, grazie all’impegno diretto dell’Amministrazione comunale, dell’Associazione “Insieme per S. Giovanni” e degli operatori turistici e commerciali che, assieme alla partecipazione del Comitato costituito dalla Parrocchia Maria Santissima Assunta, hanno reso possibile il tradizionale evento.
“Non ho mai visto così tanta gente e, complice il bel tempo, si è trattato di una splendida giornata di festa per la nostra città” ha commentato il primo cittadino, Enio Pavone. “Si son registrate diverse decine di migliaia di presenze a Roseto nell’arco della giornata, con la ciliegina sulla torta degli spettacolari fuochi d’artificio che, dopo la mezzanotte, hanno richiamato in città tantissime presenze, chiudendo nel migliore dei modi una giornata all’insegna del divertimento e della festa”.


16 Agosto 2014

Categoria : Turismo
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati