Indagini sulla morte del motociclista – Un’estate-ecatombe per i guidatori a due ruote


Montesilvano – Indagini della polizia municipale a Montesilvano, sull’ennesimo incidente mortale che ha coinvolto un centauro. E’ avvenuto ieri sera, prima delle 20, in via Vestina. La vittima è un giovane di 31 anni, R.D.S., di Montesilvano. La moto guidata dal giovane avrebbe sbandato, per motivi da accertare, finendo contro un’auto che proveniva in direzione contraria. Si sta tentando di stabilire se qualcosa o qualcuno abbiano indotto il motociclista a compiere una manovra brusca, all’origine dello sbandamento, se si sia trattato di un suo errore di guida o se, infine, esistano responsabilità di altri.
Il giovane morto è la decima vittima in poco tempo delle due ruote sulle strade abruzzesi: un’ecatombe impressionante. Secondo il comandante della Polstrada di Pescara, Silvia Conti (foto), valgono le regole di sempre, quelle stesse regole che vengono spesso trascurate: prudenza, rispetto degli standard di sicurezza – ha detto la Conti in tv – e in particolare attenzione all’abbigliamento quando si cavalca una moto. “Infradito ai piedi o magari tacchi alti vanno bene in discoteca o la sera quando si va a ballare. In moto occorre tutt’altro”.


16 Agosto 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.