Pezzopane: “Ferella è fuori tempo…”
L’Aquila – “I PROBLEMI DEL LAVORO HANNO PARI DIGNITA’ ” – A tamburo battente la replica della senatrice Pezzopane al consigliere comunale Ferella (ndr, notizia su questo stesso giornale oggi): “La polemica del consigliere comunale Ferella, oltre ad essere fuori luogo è anche fuori tempo massimo. Ferella rimetta l’orologio, forse è lui ad essersi distratto di recente”. Risponde così la senatrice alle dichiarazioni del consigliere comunale.
“L’incontro a cui il consigliere fa riferimento si è svolto circa due mesi fa e le problematiche affrontate in quell’occasione hanno la stessa dignità di altre situazioni lavorative. Quella, come altre, saranno affrontate e risolte, conformemente a quanto stabilisce la legge, nell’ambito del DDL sulla ricostruzione su cui stiamo lavorando.
Se un sindacato, a prescindere dalla sigla, mi chiede un incontro per sottopormi una problematica, aderisco sempre. L’ho fatto con la CGIL quando mi ha chiesto un incontro per parlare dei precari degli Uffici Speciali della ricostruzione, incontro al quale era presente anche il consigliere regionale Pietrucci, come con l’UGL per le questioni di TvUno.
Non sarà certo il consigliere Ferella a stabilire chi devo incontrare e quando.
L’incontro con la CGIL si è svolto con la massima trasparenza, forse è questo ciò che dà più fastidio al consigliere, che non trova di meglio da fare, peraltro a scoppio ritardato, che armare la solita strategia della tensione tra lavoratori”.
Non c'è ancora nessun commento.