AMP, serata di vini abruzzesi


Pineto – Alla Torre Cerrano martedì 5 agosto dalle 21 serata di gala per presentare i migliori vini abruzzesi vincitori del concorso enologico “Premio Qualità Abruzzo 2014”. Sarà un’occasione per degustare le eccellenze della produzione vitivinicola regionale. L’area marina protetta Torre del Cerrano e la Cerrano Trade – dice una nota – punta a creare un’offerta turistica enogastronomica in armonia con le risorse culturali e paesaggistiche del territorio. Il Parco marino, infatti, è già impegnato a promuovere e valorizzare i prodotti locali con il progetto “Amici del Parco”; questo incontro rafforzerà l’idea e la necessità di sostenere e valorizzare ulteriormente i prodotti abruzzesi.
Il “Premio Qualità Abruzzo 2014”è stato ideato da Mauro Pallini, mentre l’evento di martedì 5 agosto è organizzato dalla Scuola di alta formazione e perfezionamento “Leonardo”.


04 Agosto 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.