Esercito, cambio della guardia


Chieti – Oggi il Gen. B. Michele GALOTTO ha ceduto il Comando del Centro Documentale di CHIETI al Colonnello Domenico Nicola DI BIASE. La cerimonia si è tenuta presso la Caserma Spinucci, sede del Centro Documentale, alla presenza del Gen. B. Rino DE VITO, Comandante Militare dell’Esercito per l’Abruzzo, e di autorità civili e militari tra cui il Prefetto di CHIETI dott. Fulvio Rocco DE MARINIS, il presidente della Provincia di Chieti Dott. Enrico DI GIUSEPPANTONIO e il Sindaco Avv. Umberto DI PRIMIO.
Il Gen. B. GALOTTO durante il discorso di commiato, nel ricordare le impegnative attività svolte e quelle tuttora in corso, ha ringraziato il Gen. B. DE VITO per il costante supporto ricevuto e tutto il personale dipendente per l’ottimo lavoro svolto, augurando poi al Colonnello DI BIASE le migliori fortune nel delicato incarico che si accinge a ricoprire.
Da parte sua il Gen. B. DE VITO ha ringraziato il Gen. B. GALOTTO per la quantità e qualità degli impegni portati brillantemente a termine augurandogli un futuro sereno e pieno di soddisfazioni.
Il Colonnello DI BIASE è nato a QUADRI il 5 Aprile 1965, ha frequentato il 165° Corso dell’Accademia Militare di Modena e nel corso della sua carriera ha ricoperto molteplici incarichi Nazionali ed Internazionali. Proviene dal Comando Operativo di Vertice Interforze dove ha svolto l’incarico di Capo Sezione JAT (Joint Analysis Team) e Sostegno Logistico UE e Coalizioni. E’ laureato in Scienze strategiche ed è in possesso del Master di 2° livello in Scienze Strategiche. E’ sposato con la Signora Orietta e ha due figli, Vincenzo e Federico.


31 Luglio 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.