Incendio doloso, nove intossicati


Teramo – Stanno meglio i nove intossicati dal fumo ricoverati negli ospedali di Teramo e Giulianova durante la notte. Una cinquantina di persone è al momento senza abitazione e di una palazzina dovrà essere verificata la stabilità. E’ il bilancio di un incendio che quasi certamente è doloso e che ha provocato paura, danni, fughe di gente in pigiama nella notte a Colleatterrato, nei dintorni di un edificio ATER. Qualcuno ha incendiato uno scooter che era sotto un porticato, intorno all’1 e 30 di questa notte.
Il fuoco si è diffuso velocissimo, si è esteso ed ha raggiunto le porte di ingresso della palazzina. Nessuno si è accorto di nulla o ha dato l’allarme, fino a quanto le porte a vetri sono esplose e il fumo ha fatto irruzione nelle scalinate e poi negli appartamenti. Intanto i vigili del fuoco spegnevano l’incendio e i suoi focolai distanti, alimentari da rifiuti e plastica sui pavimenti. Ma per nove persone c’erano già sintomi di malessere ed è stato necessario il ricovero. Edificio abbandonato, gente ospitata in emergenza. Un grosso guaio e il rischio evitato di qualcosa di molto più grave. Indagini in corso.


29 Luglio 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.