Trofeo internazionale di basket
Roseto – Torna dal 29 luglio al 2 agosto a Roseto degli Abruzzi la 23° edizione del Torneo Internazionale di basket giovanile “Trofeo Ministars” – 12° Memorial “Remo Maggetti” a cura dell’A.s.d. Minibasket Roseto. Quest’anno, oltre alle 20 squadre della Categoria Esordienti (2002-2003), tra cui spicca la formazione belga dello Charleroy, ci saranno 8 formazioni della Categoria Aquilotti (2004-2005), in pratica “due tornei in uno” per un totale di 28 squadre ed oltre 250 ragazzi.
Anche questa edizione vedrà la partnership dell’A.I.S.M., Sezione provinciale “Annamaria Veroni” di Teramo e, durante il torneo, verranno raccolti fondi, attraverso la vendita di gadgets del trofeo Ministars, per aiutare la sezione provinciale dell’Associazione italiana sclerosi multipla.
“Voglio ringraziare l’A.s.d. Minibasket Roseto che, anche quest’anno, è riuscita a mettere in piedi questo importantissimo evento di basket giovanile che porterà a Roseto tanti ragazzi da tutta Italia e non solo, ricordando, tra l’altro, una figura importante come quella dell’indimenticato Remo Maggetti” dichiara il sindaco di Roseto, Enio Pavone. “Anche quest’anno si conferma poi il rapporto tra sport e solidarietà attraverso la raccolta fondi per l’A.I.S.M. che voglio ringraziare, nella figura del suo presidente Enzo Pietro Di Giulio e di tutti i suoi iscritti, per il grande lavoro che svolgono e l’impegno che ci mettono ogni giorno”.
Non c'è ancora nessun commento.