Apertura Accord Phoenix, perchè i ritardi: prova a capirci qualcosa il sindacato CISL


L’Aquila – L’AZIENDA CHE DOVEVA ESSERCI E NON C’E’ – C’era una speranza, un’aspettative forte in vista dell’apertura di un’azienda importante, che dovrebbe dare lavoro a decine di persone, e che non arriva. Riardi, ostacoli, problemi, richieste di documenti, carte, imbarazzo dei politici e silenzi. C’è chi ha deciso di rimperli e tenta di fare chiarezza. Ma che su questo assurdo, ennesimo mistero aquilano si possa davvero sapere la verità, lo credono in pochi.
Mercoledì 30 alle ore 10,30, nel salone conferenze della Cisl, in via Gronchi n° 16, nel nucleo industriale di Pile, conferenza stampa per illustrare la grave situazione di ritardo nell’insediamento della Accord Phoenix nell’ex polo elettronico. Ritardo che rischia di far saltare l’intera operazione.
All’incontro con la stampa parteciperanno Giovanni Di Sero, della segreteria regionale Fim-Cisl, e Gino Mattuccilli, della segreteria provinciale Fim-Cisl.


28 Luglio 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.