Montevarchi, stadio non concesso a L’Aquila


Montevarchi (Arezzo) - Problemi in in Toscana per il calcio. L’Amministrazione Comunale ha comunicato le decisioni assunte dalla Commissione Tecnica per l’esame delle domande presentate dall’Aquila Calcio Montevarchi e dall’Audax Montevarchi. Riguardo alla gestione dello stadio comunale “Brilli Peri” sono state assunte le seguenti decisioni:
- la società Aquila Calcio Montevarchi 1902 non dispone dei requisiti richiesti dal bando per la gestione diretta dell’impianto per la presenza di uno degli elementi essenziali previsti dal bando stesso che determinano l’esclusione dalla possibilità di poter gestire direttamente la struttura.
- la società Audax Montevarchi non è in grado di fornire le necessarie garanzie per la gestione diretta di un impianto come il “Brilli Peri”. Pertanto per la stagione 2009 – 2010 è stato deciso di non dare in concessione lo stadio “Brilli Peri” a nessuna delle due società, ma la struttura continuerà ad essere gestita nell’attuale forma, con l’Aquila Calcio Montevarchi che disporrà del campo e degli spogliatoi per le gare ufficiali della prima squadra e della squadra juniores, e per gli allenamenti della prima squadra, previo il pagamento di quanto previsto dai regolamenti comunali. Lo stadio “Brilli Peri” verrà utilizzato anche dalla società Audax Montevarchi in alcuni periodi dell’anno per alcune gare della loro scuola calcio. Per quanto riguarda invece l’impianto dell’antistadio, la struttura verrà data in concessione all’Audax Montevarchi attraverso l’istituto della convenzione, con la possibilità di rinnovo di tale atto. In questo caso l’Audax Montevarchi ha dimostrato di avere i requisiti necessari per la gestione diretta dell’antistadio.


06 Dicembre 2009

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.