Fiorello per L’Aquila


7fcafc7ceaba6ca4[1]L’Aquila – Ieri sera Rosario Fiorello, presso la caserma della Guardia di Finanza, ha dedicato alla popolazione uno show gratuito a cui la gente ha risposto con un grande entusiasmo.  «Spero di contribuire a realizzare all’Aquila una sala prove che sia punto di riferimento per i gruppi musicali». «Il nostro contributo – continua Fiorello – rispecchia l’impegno da parte delle istituzioni che hanno risposto all’emergenza. Volere è potere: gli interventi portati avanti sono la dimostrazione che se le cose si riescono a fare, se solo si vuole».
Lo spettacolo «Fiorello per L’Aquila»   richiama con ironia le caratteristiche, gli usi ed i costumi della terra abruzzese.
Il progetto che Fiorello ha scelto di sostenere è un «luogo» di cultura itinerante tra i nuovi insediamenti de L’Aquila: una sala prove polifunzionale per i giovani e i gruppi musicali aquilani, che verrà allestita dai promotori di Campi Sonori, con le associazioni culturali attive sul territorio. Immancabile una battuta con Stefania Pezzopane: “Una foto con lei è importante – le ha detto l’artista siciliano – dopo Clooney e Obama…”.


06 Dicembre 2009

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.