Aiutiamo Lorenzo Costantini


L’Aquila – Scrive Franco Taccia: “Lorenzo Costantini, nella foto, è un giovane ventenne di Lanciano avviato verso una brillante
carriera nel mondo del calcio, e sopratutto verso una vita serena.
“Tuttavia, tra il sogno e la sua realizzazione ci si è messo il destino, con uno scherzo decisamente crudele: le analisi prima di un intervento al ginocchio, alcuni mesi fa, hanno portato i medici a riscontrare che Lorenzo è affetto da una grave patologia. La speranza è riposta in una cura sperimentale di un centro di alta specializzazione negli Stati Uniti, presso la University of Pennsylvania di Philadelphia, da effettuare entro tre settimane, il cui costo si aggira sui 600.000 dollari, all’incirca 450.000 euro.
Promotore di tutte le iniziative per aiutare Lorenzo è l’avv. Donato Di Campli, il procuratore di Marco Verratti.
Di Campli ed altri hanno così aperto un apposito sito internet (www.lorenzofacciungoal.com) ed una Onlus per organizzare eventi e raccogliere donazioni. Alla campagna hanno già aderito campioni come appunto Marco Verratti e Salvatore Sirigu, e da quel che risulta sarebbero prossimi a fare altrettanto Matteo Darmian ed Alessio Cerci.
Le donazioni al momento possono essere effettuate tramite bonifico (Iban IT34F0103077751000000319078 Monte dei Paschi di Siena intestato a “Lorenzo facci un goal”). ”


21 Luglio 2014

Categoria : Dai Lettori
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.