Bolletta acqua? Ecco come si paga
L’Aquila – Raffaele Giannone, dirigente Gran Sasso Acqua, scrive: “Preg.mo Direttore, leggo con assoluto stupore la lettera di Michele Bove del 15 luglio 2014 da voi pubblicata in data 18 Luglio. Nella stessa si sostiene che per pagare la fattura per il Servizio Idrico Integrato della Gran Sasso Acqua S.p.A. l’unico canale di pagamento disponibile è lo sportello postale.
Per amore di una corretta informazione mi corre l’obbligo di comunicare al gentile cliente ed a tutti i lettori della sua rubrica che la bolletta emessa dalla Gran Sasso Acqua S.p.A., al contrario di quanto affermato, può essere pagata allo sportello postale, gratuitamente presso gli sportelli del Monte dei Paschi di Siena della Banca Nazionale del Lavoro e della Banca di Credito Cooperativo di Roma, attraverso bonifico bancario ed anche mediante carta di credito come esplicitamente indicato sul nostro sito nel link che si allega http://www.gsacqua.com/Page/Commerc.aspx
Non capisco infine l’apodittica certezza con cui si afferma “Non speri che da Via Moschino qualcuno risponda”. Come vede qualcuno è disponibile a rispondere, basta chiedere, probabilmente prima che vengano fornite informazioni inesatte che possono creare disagi all’utenza del Servizio Idrico Integrato ed un ingiusto danno di immagine alla Gran Sasso Acqua
S.p.A. Rimango a disposizione per chiarimenti e spero che voglia pubblicare questa nota di risposta. Si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti”.
(Ndr) - Pubblichiamo volentieri la cortese lettera, e offriamo a chi è interessato le informazioni che contiene. Ovvio che a nessuno è passato per la mente di causare danni a chicchessia. Il rilievo di un cittadino non porta danni, caso mai utili chiarimenti. Era solo la lettera di un utente, che ora certo ne saprà di più. Quanto all’abitudine di non rispondere mai alla stampa, diffusa a L’Aquila, con una certa supponenza, siamo lieti di smentirla. C’è chi risponde. Al cortese Giannone suggeriremmo, magari, un pizzico in più di tecnologia: pagamenti on line. Se vuole e se crede.
Non c'è ancora nessun commento.