Assolti i 4 tifosi minorenni dell’Aquila calcio coinvolti nei fatti di Castel di Sangro.


L’Aquila – I 4 tifosi minorenni del’Aquila calcio, R.P., F.M., C.M. e E.S., coinvolti nei fatti di Castel di Sangro accaduti il 30 novembre dello scorso anno e accusati di resistenza, lesioni a Pubblico Ufficiale, porto e lancio di oggetti atti ad offendere, sono stati definitivamente prosciolti in udienza preliminare dalla dottoressa Correa, Presidente del Tribunale per i Minorenni.
L’avvocato Fabio Alessandroni, noto tifoso rossoblù e difensore dei 4 ragazzi, è riuscito a dimostrare che i fatti contestati ai minorenni non erano stati affatto commessi e quindi non potevano assumere rilevanza penale. Il Giudice minorile, accogliendo integralmente la tesi prospettata dall’avvocato Fabio Alessandroni, ha quindi dichiarato il “non luogo a procedere” nei confronti dei 4 giovani tifosi per l’irrilevanza penale dei fatti a loro contestati.


05 Dicembre 2009

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.