L’Aquila ospita la Recanatese per tornare a vincere al suo stadio Fattori
L’Aquila – Dopo le due consecutive ultime sconfitte casalinghe, L’Aquila vuol tornre a vincere anche al Fattori e cercherà di farlo contro la Recanatese, reduce da dieci turni positivi, atteso che l’ultimo stop risale alla sconfitta casalinga con il Chieti il 20 settembre scorso, e che nelle ultime sei gare disputate ha conquistato ben dodici punti, non ha un attacco eccelso con appena 10 reti realizzate ma ha la miglior difesa del girone con appena 6 reti incassate.
Il peggior avversario che potesse capitare ai rossoblù, una squadra quadrata con un’ottima organizzazione di gioco, imperforabile in difesa anche se non brilla in attacco, un avversario molto tosto e difficile da affrontare per un’Aquila con problemi di formazione.
Il tecnico Rinaldo Cifaldi dovrà infatti fare a meno degli infortunati Cavasinni e Sparacio, nonché degli squalificati Pietrella e Vaglini, assenze importanti in ogni reparto ma con la possibilità di poter far esordire in maglia rossoblù Alessandro Onesti, centrocampista prelevato dalle fila dell’Ischia dove ha giocato sino a domenica scorsa e che ha preso parte alla seduta di rifinitura del sabato con il resto della rosa. Il neo acquisto Onesti vanta un curriculum tr i professionisti avendo giocato in C1 con Fermana, Chieti e Castel di Sangro e in C2 con Scafatese e Rieti: un altro ottimo acquisto da paarte del d.s. Ercole Di Nicola, che continua a monitorare il mercato con l’obiettivo di assicurare un altro paio di importanti acquisti per rinforzare la rosa a disposizione di mister Cifaldi.
Non c'è ancora nessun commento.