Borgo Spoltino, non solo jazz


Mosciano S.Angelo – Sarà il gruppo musicale “Volo libero” il protagonista della cena-concerto di stasera dalle 20,30 per la sessione estiva di “Non solo jazz” a Borgo Spoltino, a Mosciano Sant’Angelo. La formula consolidata della cena buffet + concerto a 18 euro (vini esclusi) avrà, stavolta, un valore aggiunto: parte dell’incasso sarà devoluto ad Emergency.
La serata sarà all’insegna del rock progressivo e della musica d’autore italiana, con musiche di Le Orme, P.F.M., Banco del Mutuo soccorso e New Trolls su arrangiamenti e trascrizioni di Roberto Poliandri. I Volo Libero sono Peppe De Colli (voce), Fabrizio Medori (chitarra classica), Antonio Di Bartolomeo (chitarra acustica), Marcello Di Domenicantonio (basso), Roberto Poliandri (chitarra elettrica), Lorenzo Poliandri (batteria) e Gabriele Marrangoni (pianoforte), Guido Napolitani (cori).


17 Luglio 2014

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.