M.Academy Network agli Xmasters Award
ringraziamo per l’attenzione.
L’Aquila – La Math Academy Network (nata in Abruzzo) è annuncia la propria partecipazione alla III Edizione degli Xmasters Award, una manifestazione dedicata interamente agli action sports che si terrà a Senigallia dal 17 al 20 luglio.
Surf, Kite, Windsurf, SUP, BMX, Skate, Streetboard, Wakeboard, Roller, Roller aggressive, Freestyle in-line, Pump Track, Mad Race, Vela, Slackline, Skydive, Flyboard, sono solo alcuni degli sport dei quali sarà possibile provare l’ebrezza, ma anche il freestyle con sci e snowboard, per la prima volta a Senigallia, curato direttamente dalla Math Academy.
Veri maestri di sci e di snowboard, spogliati della loro pesante divisa e in un inedito look beach-wear, guideranno i presenti a provare le strutture di un vero snowpark realizzato appositamente con l’ausilio del neveplast, un particolare tappeto in plastica capace di riprodurre fedelmente lo scivolamento sulla neve.
5 saranno le attività disponibili: 1) una rampa per affrontare un box di facile difficoltà (2) un’altra rampa con una struttura di media difficoltà (3) una water ramp per compiere evoluzioni in aria e atterrare in acqua (4) un tappetto elastico per scaldarsi (5) un campo Artva per allenarsi al ritrovamento dei travolti da valanga.
Hip hop, Break dance, concorso Miss B-Side oltre a numerosi concerti e dj-set tra i quali spicca il nome di Dj Aladyn (RadioDeeJay) animeranno le giornate del Xmasters Village fino a notte fonda.
Math Academy network è un’organizzazione giovanissima nata nel 2011, in Abruzzo, composta da maestri di sci, di snowboard e da atleti con una forte passione verso le discipline del freestyle e del freeride, recentemente venute alla ribalta nel mondo degli sport invernali.
Prende il proprio nome dall’acronimo di Made AT Home (fatto in casa), per porsi nei confronti degli utenti con un rapporto amichevole e caldo, come solo una famiglia sa fare.
Quindi, non soltanto piste battute e rigidi schemi motori, sono alla base dell’innovativo approccio allo sport dei propri insegnanti, ma soprattutto divertimento, vita sana e libertà di espressione del proprio corpo.
Un progetto innovativo, unico nel suo genere, che affonda le proprie radici nella passione per la montagna, per lo sport e per l’amicizia, per ora presente nelle stazioni sciistiche di Campo Felice, Pescocostanzo-Roccaraso e Monte Livata (Subiaco), ma sicuramente destinato a crescere nel prossimo futuro.
Non c'è ancora nessun commento.