Ancora risse al p.soccorso senza polizia


Avezzano – ENNESIMO EPISODIO DEL GENERE, MA NESSUNO SI SOGNA DI PROVVEDERE – Ancora trambusto, liti, invettive, urla al pronto soccorso, con paura e preoccupazioni per utenti e lavoratori. Il pronto soccorso dell’ospedale di una grande area urbana, che fornisce un’enorme quantità di prestazioni, non può funzionare come dovrebbe senza un adeguato presidio di polizia.
Lo sanno tutti, meno il Ministero dell’interno, che ha soppresso il posto di polizia all’ospedale marsicano. Poi ha promesso di ripristinarlo, ma ancora non c’è e i guai continuano.
E gli episodi pericolosi si moltiplicano. L’ennesimo nelle ultime ore.
Nei locali che avevano raggiunto evidentemente per necessità sanitarie, alcuni stranieri (si parla di marocchini, ma non sono stati iderntificati) hanno litigato e dato vita ad una rissa tra loro, tra grida, rumori, danni all’arredo e spavento per gli astanti.
Prima che la polizia arrivase chiamata per telefono, gli esagitati se la sono data a gambe e nessuno ha potuto sapere chi fossero e perchè litigassero. Episodi analoghi sono già accaduti e tanto basterebbe per adottare provvedimenti immediati e urgenti, dovunque meno che da noi, dove veloci sono le parole e la retorica delle esecrazioni. Dopo le quali non accade nulla.


13 Luglio 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.