Te, vigilanza al M5S


Teramo – Scrive Manuel Anelli del M5S: “E’ stata effettuata la votazione della presidenza della Commissione di Vigilanza e Garanzia. L’intera minoranza ha proposto il mio nome, e ne sono davvero contento di questo riconoscimento che hanno effettuato al M5S Montesilvano. Ci hanno votati tutti i membri della commissione eccetto uno (Contrario solamente Abruzzo Civico, oramai è chiara l’opposizione che sta facendo alla stessa opposizione. Ad ore il passaggio in maggioranza). Ringraziamo tutti coloro che ci hanno votati, in particolare all’opposizione con Lino Ruggero e Feliciano d’Ignazio.
La nostra è una forza politica intelligente, perché abbiamo voglia di collaborare con qualunque altra forza politica, purché si vada nella direzione dei cittadini. Ma ci dimostreremo sempre vigili e combattivi quando si tratterà di opporci a provvedimenti che non sono in linea con le esigenze della città e con il programma del M5S.


10 Luglio 2014

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.