Taccuino: Federconsumatori, Dante


FEDERCONSUMATORI – La Federconsumatori chiede alla Regione Abruzzo una maggiore rigidita’ nella messa a punto della proposta di legge che istituisce il registro regionale delle associazioni dei consumatori e degli utenti. Per i rappresentanti locali dell’associazione, infatti, le norme proposte dalla Regione sono troppo blande e non rispettano, tra l’altro, il documento sottoscritto a ottobre sulle linee guida in ordine ai criteri per il riconoscimento della rappresentanza delle associazioni dei consumatori.

LILIANA BIONDI, SOCIETA’ DANTE – “Vi invito tutti martedì 8 dicembre alle ore 11 all’HOTEL CANADIAN, (SS.17 per Roma, prima dell’imbocco dell’autostrada), dove alcuni nostri poeti (Elio Peretti, Mario Narducci, Anna Ventura, Patrizia Tocci e chiunque abbia una sua poesia sull’Aquila) si esibiranno nella sala dove si sta tenendo la mostra antologica di pittura figurativa dell’artista Teofilo Masulli, dal titolo “L’Aquila nei secoli”. Mostra e poesie che ci ricorderanno quanto fosse bella la nostra città prima del 6 aprile e che ci spronino a starle vicino, a vegliare, ad aiutarla a guarire nella carne e a mantenerne desta la vivacità culturale e artistica”.


04 Dicembre 2009

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.