Rosciano, oggi CinemaDivino
Ascoli Piceno – Anche grazie a CinemaDivino i vini e i prodotti abruzzesi si scopriranno oggi a Rosciano, presso l’Azienda Marramiero, nota per la coltivazione di alcuni vitigni autoctoni come il Montepulciano e il Trebbiano.
Marramiero Brut Metodo Classico, Infieri Montepulcuiano d’Abruzzo DOC e Pecorino Abruzzo Doc sono i tre vini scelti per le degustazioni; il film che completerà la serata è la commedia di Giovanni Veronesi Una donna per amica, con Fabio De Luigi e Laetitia Casta, che racconta imprevisti e complicazioni dell’amicizia uomo-donna.
La formula di CinemaDivino prevede un tour in cantina, assaggi di vini e prodotti tipici del territorio, la visione di una pellicola selezionata tra i film più significativi delle ultime stagioni cinematografiche, proiettati all’aperto in pellicola da 35 mm. Per questo ogni serata di Cinemadivino è un’esperienza sensoriale unica e indimenticabile.“Il Gruppo Di Cosimo, azienda abruzzese affermata nel settore della logistica e Main Sponsor della manifestazione attraverso le società Ceteas srl e Acxelera srl, crede fortemente in un progetto come Cinema Divino – afferma il dott. Antonio Di Cosimo, titolare di Ceteas srl – che riesce a coniugare passioni e valori, l’arte cinematografica alla cultura e alla storia del nostro territorio.”
Non c'è ancora nessun commento.