Rosciano, oggi CinemaDivino


Ascoli Piceno – Anche grazie a CinemaDivino i vini e i prodotti abruzzesi si scopriranno oggi a Rosciano, presso l’Azienda Marramiero, nota per la coltivazione di alcuni vitigni autoctoni come il Montepulciano e il Trebbiano.
Marramiero Brut Metodo Classico, Infieri Montepulcuiano d’Abruzzo DOC e Pecorino Abruzzo Doc sono i tre vini scelti per le degustazioni; il film che completerà la serata è la commedia di Giovanni Veronesi Una donna per amica, con Fabio De Luigi e Laetitia Casta, che racconta imprevisti e complicazioni dell’amicizia uomo-donna.
La formula di CinemaDivino prevede un tour in cantina, assaggi di vini e prodotti tipici del territorio, la visione di una pellicola selezionata tra i film più significativi delle ultime stagioni cinematografiche, proiettati all’aperto in pellicola da 35 mm. Per questo ogni serata di Cinemadivino è un’esperienza sensoriale unica e indimenticabile.“Il Gruppo Di Cosimo, azienda abruzzese affermata nel settore della logistica e Main Sponsor della manifestazione attraverso le società Ceteas srl e Acxelera srl, crede fortemente in un progetto come Cinema Divino – afferma il dott. Antonio Di Cosimo, titolare di Ceteas srl – che riesce a coniugare passioni e valori, l’arte cinematografica alla cultura e alla storia del nostro territorio.”


10 Luglio 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.