Caldo pesante su metà Abruzzo
L’Aquila – SPARITI I POCHI BAGNANTI DEL WEEK END – INSETTI E DISSERVIZI NEL TERAMANO NON INVOGLIANO A TRATTENERSI – Dall’alba di oggi una pesante cappa di calore, con temperature che superano i 30 gradi, in metà Abruzzo. La metà più a nord, cioè i territori delle province dell’Aquila e Teramo. Meno calore a Pescara e a Chieti, anche se la forte umidità dà sensazioni diverse. La calura non aiuta balneatori e albergatori della costa teramana: chi era arrivato sabato e ieri per un po’ di mare, è già andato via. Più che mai, il turismo azzurro si prospetta quest’anno pendolare, anzi pendolarissimo.
TERAMANO: ZANZARE E LUCI SPENTE – Le località costiere sono invase da zanzare (anche tigre) e moscerini, e vi sono disservizi vistosi, giustificati con spiegazioni assurde, da terzo mondo.
Tra Alba e Martinsicuro si sono spente delle luci e un semaforo in un incrocio pericolosissimo: il disservizio da quasi un mese, e i comuni sostengono di non poter intervenire. Lavoro difficile, occorrono scavi, gli impianti sono vecchi… Situazioni assurde che certo non invogliano i turisti.
Non c'è ancora nessun commento.