Caldo pesante su metà Abruzzo


L’Aquila – SPARITI I POCHI BAGNANTI DEL WEEK END – INSETTI E DISSERVIZI NEL TERAMANO NON INVOGLIANO A TRATTENERSI – Dall’alba di oggi una pesante cappa di calore, con temperature che superano i 30 gradi, in metà Abruzzo. La metà più a nord, cioè i territori delle province dell’Aquila e Teramo. Meno calore a Pescara e a Chieti, anche se la forte umidità dà sensazioni diverse. La calura non aiuta balneatori e albergatori della costa teramana: chi era arrivato sabato e ieri per un po’ di mare, è già andato via. Più che mai, il turismo azzurro si prospetta quest’anno pendolare, anzi pendolarissimo.
TERAMANO: ZANZARE E LUCI SPENTE – Le località costiere sono invase da zanzare (anche tigre) e moscerini, e vi sono disservizi vistosi, giustificati con spiegazioni assurde, da terzo mondo.
Tra Alba e Martinsicuro si sono spente delle luci e un semaforo in un incrocio pericolosissimo: il disservizio da quasi un mese, e i comuni sostengono di non poter intervenire. Lavoro difficile, occorrono scavi, gli impianti sono vecchi… Situazioni assurde che certo non invogliano i turisti.


07 Luglio 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.