Sulmona, scuola di Liberalismo
Sulmona – Presso la Casa Capograssi, si è tenuta la manifestazione conclusiva della quarantottesima edizione della Scuola di Liberalismo organizzata dalla Associazione Progetto 2000 e dalla Fondazione Einaudi di Roma. Da registrare l’intervento di Enrico Morbelli, Direttore della Scuola di Liberalismo, e dell’Avv. Luciano Angelone, Presidente della Associazione Progetto 2000.
Enrico Morbelli ha espresso la soddisfazione di tutto lo staff organizzativo per il corso tenuto a Sulmona, il cui successo -dice una nota – “ha indotto i vertici della Fondazione Einaudi a proseguire nella iniziativa, inserendo, quindi, Sulmona tra le sedi dei corsi della Scuola.
Dopo i ringraziamenti ed il compiacimento espresso dall’Avv. Luciano Angelone, per l’Associazione Progetto 2000, per aver conseguito il risultato di inserire Sulmona tra le sedi fisse dei Corsi della Scuola di Liberalismo della Fondazione Einaudi di Roma, si è proceduto alla consegna delle borse di studio agli allievi di età compresa tra i diciotto ed i trenta anni che avevano redatto le tesine sugli argomenti oggetto delle lezioni e che, dal competente Comitato Scientifico della Fondazione Einaudi di Roma che ha proceduto al loro esame, sono state ritenute meritevoli di riconoscimento.
Sono, quindi, stati premiati gli allievi: Maurizia Lina SCIUBA –Borsa di studio della Fondazione CARISPAQ-; Andrea DE ROSA – Borsa di studio Avv. Mario Casaccia della Ass.ne Progetto 2000-; Martina COCCO – Borsa di studio del Lions Club di Sulmona-; Jacopo LUPI – Borsa di studio Prof. Raffaele Del Basso Orsini del Rotary Club di Sulmona-; Fabio PINGUE – Borsa di studio della Unione Industriali della Provincia dell’ Aquila”.
Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.
Non c'è ancora nessun commento.