Riparte la funivia del Gran Sasso


GSasso funivia 2L’Aquila – Sabato 5 dicembre riprenderanno regolarmente le corse dell’impianto della funivia del Gran Sasso. Lo rende noto il Centro turistico Gran Sasso, per voce del presidente Vittorio Miconi. “Come avevamo promesso – ha dichiarato il presidente Miconi – la funivia riprenderà a funzionare. Ora aspettiamo solo la neve per riavviare la stagione. Abbiamo avuto – ha proseguito Vittorio Miconi – una risposta straordinaria, da parte degli aquilani e non solo, alla campagna abbonamenti, con un vero e proprio record di vendite. Un successo per cui dobbiamo ringraziare l’impegno del sindaco Massimo Cialente e del capo dipartimento di Protezione civile Guido Bertolaso, che ha destinato un importante contributo al progetto per la revisione straordinaria della funivia, consentendo alla stagione sciistica di poter ripartire.
Colgo l’occasione per ringraziare – ha concluso il presidente del Ctgs – tutto il personale, dalla dirigenza, agli operai, agli amministrativi, che in questi mesi ha lavorato senza sosta, con entusiasmo e determinazione, per il futuro della nostra montagna e del suo indotto”.
Il sindaco Massimo Cialente ringrazierà personalmente i dipendenti del Ctgs in un incontro che si terrà domenica 6 dicembre, alle ore 11, alla base della funivia.


03 Dicembre 2009

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati