Pattinaggio, prime medaglie
Roccaraso – Presso il palaghiaccio ‘G. Bolino’ è iniziato il primo dei quattro Campionati Italiani di pattinaggio artistico che riguarderanno l’intero mese di luglio, organizzati dall’Accademia Pattinaggio Pescara.
Trattasi della disciplina solo dance, che ha anche già assegnato le prime medaglie: nella categoria Divisione Nazionale A medaglia d’oro per Mattia Qualizza, d’argento per Giulia Estevez, d’argento per Isabel Viaro; nella categoria Divisione Nazionale Allievi primato per Federica Bonin, seguita da Benedetta Rinaldi e Laura Iuri.
Nella categoria Divisione Nazionale ha gareggiato anche l’Abruzzese Rebecca Di Girolamo dell’ASD Blue Roller Francavilla al Mare (CH).
Oggi, giovedì 3 luglio, si è assegnato anche il titolo per la Divisione Nazionale B: a trionfare Beatrice Converti, che ha battuto la concorrenza rispettivamente di Caterina Pezzicar e Stefano Lavarone.
Domani, venerdì 4 luglio, in programma gare e premiazioni delle categorie Divisione Nazionale C-D e della categoria Allievi Internazionale
Non c'è ancora nessun commento.