ASL, carabiniere d. amministrativo


L’Aquila – Marcello Sciarappa, 50 anni, comandante del nucleo regionale dei Carabinieri per la tutela della salute (Nas) è il nuovo Direttore amministrativo della Asl Avezzano-Sulmona-L’Aquila. Il nuovo dirigente è stato nominato oggi dal Manager della Asl 1 Abruzzo, Giancarlo Silveri, e prenderà servizio già nei prossimi giorni.
Laureato il Giurisprudenza, il dott. Sciarappa ha una lunga e consolidata competenza nel settore della sanità in quanto l’attività di cui è a capo dipende funzionalmente dal Ministero della Salute. Sciarappa prende il posto della dr.ssa Silvia Cavalli, che si dimise nell’aprile scorso dall’incarico di Direttore amministrativo Asl 1 per concorrere ad analoga carica nelle Asl di Roma.
“Con la nomina del dott. Sciarappa”, dichiara il Manager, “ in possesso di indiscussa competenza, tornano al completo i ranghi della governance dell’Azienda e potremo dare ulteriore impulso all’attività amministrativa nonché ai progetti in corso e a quelli già messi in cantiere. Al dr. Sciarappa, i miei auguri di buon lavoro”.


03 Luglio 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.