Comune, le dipendenti fedelissime


Montesilvano – “Per la serietà, la dedizione e l’impegno dedicati alla nostra comunità”. E’ questo il testo delle targhe che il sindaco di Montesilvano, Francesco Maragno, ha consegnato a Annamaria Concilio e Giovanna Ciarrocchi, storiche dipendente comunali andate in pensione in questi giorni.
«Abbiamo voluto ringraziare con un segno tangibile – ha detto il sindaco Maragno – queste due dipendenti che hanno profuso un grande impegno nel corso degli anni per il funzionamento della macchina amministrativa del Comune. Metteremo a frutto il patrimonio di professionalità da loro creato in questi anni. Spero che il legame che hanno costruito in anni di impegno nel Comune di Montesilvano non si interrompa. Spero che entrambe possano continuare a festeggiare con noi i grandi momenti di questa Amministrazione. Ci tengo a ringraziarle per la serietà e la professionalità che hanno sempre contraddistinto il loro operato e formulo i migliori auguri di un sereno pensionamento affinché le loro vite siano costellate da tante belle novità, interessi e affetti».


03 Luglio 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati