Il mondo è grande, come comportarsi?


Chieti – CDC SU TUTELA MARCHI DI IMPRESA IN CINA – Un focus sugli accordi internazionali ratificati dal colosso asiatico in un incontro organizzato dalla Camera di Commercio, in programma domani 4 luglio dalle 10 alle 13 nella sede dell’Ente Via F.lli Pomilio. Interverrà l’avvocato Veronica Raffi dello studio Murgitroyd & Company di Milano.
“Registrare un marchio – afferma il Presidente della Camera di Commercio di Chieti Silvio Di Lorenzo (foto) - è il primo passo necessario per avere adeguati strumenti per proteggersi e con i quali poi agire e combattere le ipotesi di contraffazione e pirateria. In Italia esistono ancora molte realtà economiche che, pur avendo un’ottima e consolidata posizione sul mercato, sottovalutano il problema e le conseguenze possono essere dannose.”
L’ultimo incontro del percorso formativo, previsto per il 10 luglio 2014, riguarderà la tutela del marchio negli USA, con un approfondimento sulla legislazione e le procedure di registrazione curato dall’avvocato Alessandro Bianchini dello studio Pinci & Bianchini Law Offices di Firenze.
Iscrizioni online sul sito www.ch.camcom.it (evento gratuito).


03 Luglio 2014

Categoria : Economia
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.