Blundo su crisi TvUno


L’Aquila – “Ho partecipato all’incontro convocato dall’Ugl sulla crisi di TvUno – scrive la senatrice Blundo (foto) - così come da me sollecitato, ed ho proposto come possibile soluzione l’idea di costituire un’associazione onlus, avulsa dalle problematiche debitizie e creditizie, per consentire una gestione indipendente della strumentazione per gli operatori e destinare in tal modo i giusti compensi al loro lavoro”.
“Come tutti gli altri presenti, ho riconosciuto il valore di una storica emittente che svolge un servizio pubblico di informazione nel pieno rispetto del codice deontologico ed ho condiviso l’appello alle istituzioni ed alla cittadinanza per servirsi dell’emittente e soprattutto ad ottemperare tempestivamente il dovuto per servizi già goduti. Auspico che al prossimo incontro,fissato per l’11 Luglio, siano presenti anche rappresentanti di autorità locali”.


01 Luglio 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati