Provincia, spira aria di crisi


L’Aquila – F.I. DECISA A FARSI VALERE – A mezzanotte circa, Guido Quintino Liris, Forza Italia, ha scritto: “Oggi 25 giugno si è tenuto l’incontro del partito Forza Italia per affrontare il tema della crisi in Provincia dell’Aquila. Erano presenti componenti del coordinamento provinciale, il vicepresidente regionale con delega agli enti locali Guido Quintino Liris, delegato per conto del Presidente Regionale Nazario Pagano a gestire la tematica, e il vicepresidente regionale con delega alle aree interne Maurizio Bianchini.
Dopo aver analizzato il documento redatto dal gruppo consiliare di Forza Italia in Provincia ci si è determinati nel richiedere al Presidente Del Corvo il giusto riconoscimento della dignità politica del partito guida del centrodestra con il mantenimento in Giunta provinciale della rappresentanza afferente a Forza Italia nel numero di 4 componenti. Si chiede altresì al gruppo consiliare di Forza Italia di farsi portavoce della posizione ufficiale del Partito nella riunione dei capigruppo in Provincia convocata dal Presidente per giovedì prossimo 3 luglio. Si ricorda che la Coordinatrice Provinciale di Forza Italia Antonella Di Nino ha chiesto espressamente al Presidente Pagano di essere sollevata dalla gestione della situazione di cui sopra, stante la propria posizione di componente della Giunta.


25 Giugno 2014

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati