Domani il consiglio comunale


L’Aquila – Il Consiglio comunale tornerà a riunirsi giovedì 26 giugno, alle ore 9, nell’Aula Consiliare “Tullio De Rubeis” della sede comunale di Villa Gioia. All’ordine del giorno l’affidamento del servizio di gestione dei rifiuti urbani e di igiene ambientale all’Aquilana società multiservizi (Asm). Seguirà la discussione su tre proposte deliberative di materia urbanistica riguardanti, rispettivamente, un “assenso a costruire al confine con la proprietà comunale in zona Paganica”, un intervento per realizzare una struttura a scopo direzionale e l’annullamento in autotutela di delibere assunte dal commissario ad acta nominato dal Tar in merito a varianti al Piano regolatore generale.
Il Consiglio procederà quindi all’esame del Rendiconto di Gestione dell’istituzione Centro servizi anziani del Comune dell’Aquila (Csa), che ricomprende il Conto del bilancio, il Conto del patrimonio e il Conto economico.

All’attenzione dell’assemblea anche i Conti degli Agenti contabili, il Rendiconto di Gestione per l’esercizio 2013, che include, a sua volta, il Conto del bilancio, il Conto del patrimonio e il Conto economico dell’ente comunale.
L’ordine del giorno prevede, infine, due proposte di deliberazione relative, rispettivamente, alle “Disposizioni e ai criteri interpretativi per la riqualificazione urbana del centro storico della città dell’Aquila” e al riconoscimento della legittimità di debiti fuori bilancio facenti riferimento a sentenze in favore del “Consorzio per la costruzione di case di abitazione per i soci delle Cooperative edilizie dell’Aquila”.


25 Giugno 2014

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.