Pesce, vino e musica a Punta Cavalluccio


Al via la prima rassegna di cene in musica sul Trabocco Punta Cavalluccio ideata e diretta da Alessia Di Matteo (Concertazione Eventi) e Tommaso Veri.(Trabocco Punta Cavalluccio).
Musica e cucina prelibata, un binomio perfetto per una serata magica ed indimenticabile su una location invidiata all’Abruzzo da tutto il mondo, la costa dei trabocchi, il tratto da Ortona a Vasto. Tre gli appuntamenti con la proposta musicale di Concert/azione Eventi dal 18 giugno con CINEDELIKA tributo alle colonne sonore dei film che hanno segnato la storia del cinema italiano ed internazionale dalla fine degli anni 50 ai giorni nostri. Lo strepitoso quartetto propone brani con arrangiamenti originali da Rota a Morricone.
Il secondo gruppo che allieterà la calda atmosfera del Trabocco, il 15 luglio, sarà il trio partenopeo capitanato dal sax alto di Luigi Di Nunzio, promessa del jazz italiano, con la voce originale di Roberta Nasti e la chitarra di Massimo Imperatore che proporrà un repertorio jazz che spazia dalla bossanova agli standard dell’american songbook.
A chiudere il viaggio la serata della SWINGAMO BAND 3et , con l’energia swing e be-bop della voce di Guido Tomassetti e del suo trio, appuntamento per il 26 agosto.


17 Giugno 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.