A.B. sceglie… più miti consigli


Pescara – SOTTANELLI E BORRELLI A D’ALFONSO: “DELLA GIUNTA REGIONALE, PARLIAMONE…” – Per il direttivo di Abruzzo Civico, Giulio Borrelli e Giulio Sottanelli, hanno inviato questa sera al presidente D’Alfonso un messaggio: “Caro Presidente, abbiamo lavorato assieme per raggiungere lo splendido risultato che ha permesso di vincere le elezioni alla coalizione di centrosinistra e a te di guidare la nuova giunta. Negli ultimi giorni si sono determinati tra di noi alcuni malintesi e fraintendimenti che, da parte nostra, vogliamo chiarire al più presto.
Ti chiediamo, quindi, prima di varare la giunta di avere con noi un incontro urgente che ci permetta di definire i punti critici e di governare assieme questa Regione nei prossimi cinque anni, così come i cittadini hanno voluto”.
(Ndr) - Stando a soffiate e rumors (dal PD nessuno ha mai ricevuto un comunicato o qualcosa di ufficiale e sottoscritto) in un vertice di partito, stasera, si sarebbe deciso di “punire” Abruzzo Civico tenendolo lontano dall’esecutivo che nascerà ad horas. Forse è vero, se A.B. ha deciso – loro mediante un comunicato stringato e soprattutto firmato – di tentare la strada del colloquio e del ragionamento. Invece degli scontri, la dialettica. A tutti pare saggio fare così. E se sono rose fioriranno…


16 Giugno 2014

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati