Piccoli commercianti in piazza


Avezzano – TUTTI I MERCOLED’ DAL 18 GIUGNO – (Foto: primo cittadino e anche primo cliente, il sindaco) – Piccoli commercianti in azione in piazza Risorgimento, location del mercatino dei bambini istituito dal Corpo di Polizia locale del Comune, in scaletta tutti i mercoledì, a partire dal 18 giugno. Le mini bancarelle, (massimo 3×2) per la vendita e lo scambio di piccoli oggetti di casa (fumetti, giocattoli, libri, accessori d’abbigliamento) con protagonisti i bambini apriranno i battenti tutti i mercoledì, dalle 16 alle 24, fino al 3 settembre.
L’iniziativa, che nelle precedenti edizioni ha riscosso grande successo tra i bambini, è mirata a educare le nuove generazioni alle tematiche del riciclo dei materiali, alla solidarietà e alla limitazione degli sprechi. Per poter accedere al mercatino, che sarà quindi aperto tutti i mercoledì dal 18 giugno al 3 settembre, (salvo interruzioni dovute alla concomitanza di altri eventi) occorre presentare la richiesta alla Polizia Locale direttamente nell’area vendita che sarà sempre presidiata dagli agenti. Al mercatino possono partecipare tutti i bambini di età non superiore agli undici anni, accompagnati da un adulto, residenti e non in Città.


16 Giugno 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.