Regione, Berardinetti disponibile


L’Aquila – Dopo l’ufficialità del risultato elettorale, il consigliere regionale Lorenzo Berardinetti dà la propria disponibilità e mette la propria esperienza e le proprie competenze a disposizione del presidente Luciano D’Alfonso per far parte dell’esecutivo. Dopo la pressante richiesta da parte di un gran numero di sindaci e amministratori che con una lettera ufficiale hanno lanciato un appello al presidente della Regione neo eletto, arriva anche la disponibilità di Berardinetti a ricoprire l’importante incarico.
“Ringrazio tutti gli elettori e i sindaci per la fiducia accordatami”, ha dichiarato Berardinetti, “e darò la massima disponibilità per lo sviluppo delle aree interne e del territorio regionale tutto e la completa collaborazione al presidente D’Alfonso per facilitare l’attività amministrativa e renderla efficace”.


12 Giugno 2014

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.