Blundo, convegno in Senato
L’Aquila – Venerdì 13 giugno, presso la “Sala Zuccari” (foto) del Senato della Repubblica, in via della Dogana Vecchia 29, a Roma, convegno dal titolo “La Scuola e l’Infanzia ferita. Prospettive di collaborazione ”.
L’evento, voluto ed organizzato dalla Cittadina al Senato del M5S Enza Blundo, Vice Presidente della Commissione Infanzia e Adolescenza, con la collaborazione delle Associazioni “Colibrì”, “Fe.n.bi.” e “Ai.Bi”, rappresenta il primo dei tre convegni previsti che si terranno entro il 2014 quale importante occasione di dibattito e confronto con gli operatori della scuola, dirigenti scolastici ed insegnanti, su tematiche strettamente attinenti l’universo dei minori.
I focus, che si svolgeranno dalle 9.30 alle 13 e dalle 14:00 alle 18:00, vedranno tra i relatori il Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza Dott. Vincenzo Spadafora, la Presidente dell’Istituto Nazionale Pedagogia Familiare Dott.ssa Vincenza Palmieri, la Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine degli Assistenti Sociali Dott.ssa Silvana Mordeglia, con la partecipazione di rappresentanti di scuole e associazioni.
Non c'è ancora nessun commento.