Graziani: “Prima che scenda la notte”


L’Aquila – Romanzo autobiografico, non di cronaca, le cui pagine scorrono dal presente al passato e ritornano continuamente al presente con personali riflessioni e sintetici giudizi, per raccontare, narrare storie e fatti, personaggi ed azioni, vite che s’incrociano nello scorrere del tempo. Un affresco di realtà molteplici, tutte tessere di quel grande mosaico che è la vita umana in cui l’autore è protagonista ma non attore, è osservatore ironico ed attento di una società che purtroppo sente ormai lontana.
Questo è il libro di Enrico Graziani “Prima che scenda la notte” che verrà presentato sabato 14 giugno, ore 17,00 Palazzetto dei Nobili da Flavia Stara del Comitato aquilano della “Dante Alighieri” e da Gianfranco Giustizieri dell’Associazione Internazionale di Cultura “Laudomia Bonanni”. Sarà presente l’Assessora del Comune dell’Aquila Betty Leone. Enrico Graziani, già Sindaco di Paglieta e Senatore della Repubblica, ha ricoperto diversi incarichi istituzionali e si è sempre impegnato in grandi battaglie in difesa dell’ambiente. È autore di diversi saggi tra cui la raccolta dei suoi interventi politici e parlamentari “Cittadini, compagni, cortesi avversari”.


11 Giugno 2014

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.