Elezioni: Alessandrini sindaco, un successo


Pescara – (aggiornamento ore 0,15) – Marco Alessandrini, con un fortissimo vantaggio, ha “preso” il comune di Pescara ed è il sindaco. A Teramo, è sempre in vantaggio l’uscente Brucchi saldo sul 53%. Mastromauro resta in sella a Giulianova, Maragno è in testa a Montesilvano, incerta la situazione a Silvi.
A Pescara si sta festeggiando il sindaco che ha detto tra l’altro: “E’ stato un cocktail vincente di persone e idee, uniti di vince, cercando il dialogo”. Per il segretario del PD, oggi consigliere regionale Paolucci, è stata una vasta, densa e coinvolgente vittoria”.
LA SERATA – (ore 23,55) – Alessandrini sfiora il 65% dei voti negli scrutini ancora parziali, a Teramo è in vantaggio Brucchi, a Giulianova Mastromauro dovrebber avercela già fatta. Si sono mantenute molto basse le percentuali dell’affluenza. Pescara poco più del 44% contro il 70% del primo turno; a Teramo 56,2% contro il 74%; a Montesilvano il 44% contro il 69%. A Silvi, 53,6% contro il 71%.


08 Giugno 2014

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.