Pe, Startimpresa 2014


Pescara – Il Progetto Startimpresa 2014, rivolto ai giovani dai 18 ai 40 anni ovunque residenti, mira a diffondere “cultura di impresa” e a dare un contributo concreto ai giovani aspiranti imprenditori, guidandoli alla trasformazione della loro idea in un vero e proprio progetto imprenditoriale, attraverso un Corso di Specializzazione gratuito, di 100 ore, sui temi del FARE IMPRESA, realizzato da imprenditori e manager della Rete Confindustriale. Per i vincitori del progetto, saranno messi a disposizione dai main sponsor premi per facilitare l’avvio della nuova impresa e le aziende partners li accompagneranno nella delicata fase iniziale dell’attività.
Main Sponsor del Progetto sono la Federazione delle BBC e Ufficiarredati.it di Modena. Le imprese partners: Action Consult, Adecco, Arianna Occhiuto – Dottore Commercialista, Bizbrain, Centro di Formazione in Europrogettazione, Dike, Ecba Project, Elaform, Enterprise Consulting, Giuseppe Moretta – Studio Moretta, Mirus, Resonate, Rozzi Consulmarchi & Partners, Taumat, Top Solutions e la BCC Abruzzese di Cappelle sul Tavo. Partecipare è molto semplice, sul portale di Confindustria Pescara www.confindustria.pescara.it e Confindustria Chieti: www.confindustria.chieti.it è possibile scaricare il bando, il calendario delle lezioni e naturalmente la domanda di partecipazione.


06 Giugno 2014

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.