Partnership BPER-SACE


Modena – Banca popolare dell’Emilia Romagna (BPER) e SACE rafforzano la partnership a sostegno dell’internazionalizzazione delle imprese italiane, annunciando una serie di iniziative destinate ad aumentare i finanziamenti disponibili e potenziare i servizi di accompagnamento allo sviluppo internazionale offerti da BPER e SACE. La prima iniziativa prevede lo stanziamento di un plafond da 260 milioni di euro, garantito da SACE fino al 70%, riservato alle Pmi che operano sui mercati esteri. Una linea di credito di euro 200 milioni a medio/lungo termine (tra 36 e 84 mesi) sarà messa a disposizione per sostenere progetti d’internazionalizzazione (Finprogex ®). Una ulteriore linea di credito di euro 60 milioni a breve termine (fino a 18 mesi) sarà destinata all’approntamento di commesse all’estero (Fin Short Term).
La seconda iniziativa riguarda l’avvio di un programma attivato da BPER e SACE al fine di espandere l’offerta di servizi d’accompagnamento alle imprese verso i mercati esteri, valorizzando le sinergie tra le rispettive operatività.


05 Giugno 2014

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.