Voli per Milano, che rebus…
L’Aquila – (Foto: l’aeroporto dei Parchi… e dei silenzi) – Uno la buona volontà ce la mette tutta, e magari coltiva pure l’idea di prendere l’aereo per Milano, magari solo per farsi un viaggetto, per provare l’ebbrezza e dare una mano… ma quanto è difficile. Per sapere se il volo ci sarà o no, devi leggere un giornale, sperando che sia quello che si occupa dell’argomento. Altrimenti, che rebus, non c’è modo di sapere e restano tutti i dubbi, visto che altri voli precedenti – programmati – sono stati poi soppressi. Insomma, questo aereo per Milano vola o no regolarmente?
Andando avanti di questo passo, c’è da dubitare che la coraggiosa intrapresa (istituire il volo, appunto) avrà un futuro. La prima cosa è la puntuale, precisa, organizzata informazione dell’eventuale pubblico. Se uno ha davvero bisogno di recarsi a Milano in un determinato giorno, deve essere sicuro che l’aereo partirà . E per esserlo, è meglio che vada a prenderlo a Pescara oppure nella solita scomodissima Roma.
Con tutta la comprensione per le grosse difficoltà della XPress e della compagnia francese, e con massimo spirito di collaborazione, il consiglio da dare è questo: diteci sempre e in tempo se l’aereo decollerà . Noi lo diremo all’utenza. Non facciamo altre aquilanate. Ne abbiamo troppe sulle spalle…
Non c'è ancora nessun commento.