“Noi compriamo aquilano, e tu?”


L’Aquila – Una campagna per sostenere gli acquisti nel territorio aquilano e per sensibilizzare i cittadini sulla seria difficoltà che incontrano i commercianti per la crisi dei consumi. Lo slogan che caratterizza la campagna promozionale Confcommercio è “ Noi compriamo Aquilano. E tu?..” . Lo annunciano Donatelli e Cioni, dirigenti della Confcommercio.
Partirà domani l’iniziativa a sostegno di un settore economico fondamentale per l’economia del capoluogo e dell’intera provincia aquilana.
Un settore che dal dopo sisma, ha perso nel solo centro storico cittadino circa 300 attività commerciali, molte delle quali erano “storici” esercizi alla seconda o terza generazione imprenditoriale; una categoria che non ha ricevuto sostegni e che necessita di un pacchetto di iniziative, di politiche mirate locali, regionali e nazionali, indispensabili per il rilancio economico – produttivo – occupazionale, di cui L’Aquila ed il territorio hanno assoluto bisogno per tornare a guardare con fiducia operosa verso il futuro.


29 Maggio 2014

Categoria : Economia
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.