Gratitudine e simpatia: adotta un Alpino
L’Aquila – Scrivono i consiglieri comunali Giuliano De Nicola e Tonino De Paolis: “L’anno prossimo, dal 15 al 17 maggio 2015, L’Aquila, ospiterà la 88^ Adunata nazionale degli Alpini, sicuramente la più importante e numerosa manifestazione che si svolge in Italia.
Sono attesi centinaia di migliaia di alpini con famiglie ed amici al seguito, che inonderanno letteralmente la Città, la Provincia e l’intero Abruzzo.
Per gli aquilani è una occasione irripetibile per ricambiare l’affetto e la generosità che gli Alpini disinteressatamente hanno offerto, ma è anche l’occasione per intessere nuove relazioni e nuove amicizie. Con tale spirito l’Amministrazione Comunale intende promuovere l’iniziativa:
“ ADOTTA UN ALPINO” invitando tutti i cittadini, che ne hanno la possibilità, ad ospitare nelle loro case uno o più alpini, accogliendoli con calorosa amicizia ed umana partecipazione. Tutti coloro che intendono aderire, possono comunicare la loro disponibilità all’Ufficio di Protezione Civile – Organizzazione dell’Adunata, al numero 0862- 645365”.
Non c'è ancora nessun commento.