Gratitudine e simpatia: adotta un Alpino


L’Aquila – Scrivono i consiglieri comunali Giuliano De Nicola e Tonino De Paolis: “L’anno prossimo, dal 15 al 17 maggio 2015, L’Aquila, ospiterà la 88^ Adunata nazionale degli Alpini, sicuramente la più importante e numerosa manifestazione che si svolge in Italia.
Sono attesi centinaia di migliaia di alpini con famiglie ed amici al seguito, che inonderanno letteralmente la Città, la Provincia e l’intero Abruzzo.
Per gli aquilani è una occasione irripetibile per ricambiare l’affetto e la generosità che gli Alpini disinteressatamente hanno offerto, ma è anche l’occasione per intessere nuove relazioni e nuove amicizie. Con tale spirito l’Amministrazione Comunale intende promuovere l’iniziativa:
“ ADOTTA UN ALPINO” invitando tutti i cittadini, che ne hanno la possibilità, ad ospitare nelle loro case uno o più alpini, accogliendoli con calorosa amicizia ed umana partecipazione. Tutti coloro che intendono aderire, possono comunicare la loro disponibilità all’Ufficio di Protezione Civile – Organizzazione dell’Adunata, al numero 0862- 645365”.


29 Maggio 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.