Elezioni: Dino Rossi


Ofena – Scrive Dino Rossi, candidato consigliere regionale FLI: “Ringrazio tutte quelle persone che mi hanno sostenuto in campagna elettorale e che hanno creduto in una politica sana, legata al territorio, al sociale e non al clientelismo. Un fattore quest’ultimo che ha portato ad allontanare la gente della politica, tanto è vero che il partito più grande è quello dell’astensionismo, anche se si cerca di nasconderlo. Senza promettere le 80 euro, senza l’aiuto di chi strilla nelle piazze, senza l’aiuto del partito, con pochi spiccioli a disposizione, pur avendo un candidato Presidente che non ha tirato molto, partendo con un mese di ritardo a fare campagna elettorale, il risultato è confortante.
L’impegno per i cittadini sarà mantenuto, come ho sempre fatto, su tutto il territorio della nostra provincia, senza fare distinzione di zone come è consuetudine fare.


28 Maggio 2014

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.