Elezioni: i partiti e M5S


Pescara – Scrive Sara Marcozzi candidata del M5S: “Ieri il Forum Acqua ha lanciato l’ennesimo allarme sullo stato delle nostre acque comparando i risultati delle analisi sulla balneazione con quelle delle regioni limitrofe. Ebbene dopo la perdita di un terzo delle bandiere blu, ecco l’ennesimo dato comparativo che relega l’Abruzzo nel girone degli enti che peggio hanno amministrato la gestione delle acque. La colpa ovviamente anche in questo caso è bipartisan, ed è sconfortante vedere le stesse persone che hanno causato questi disastri ricandidarsi senza nessun pudore: la giunta regionale di centrodestra, così come i candidati del centrosinistra, a cominciare da D’Alfonso per arrivare a D’Ambrosio e Di Matteo.
Il M5S farà di questa emergenza una priorità, trasformando il disastro in una opportunità economica attraverso la bonifica, sbattendo fuori i partiti dalla gestione degli enti di gestione e restituendo agli abruzzesi le acque che merita la Regione verde d’Europa. Ne va della nostra salute, della nostra economia e della nostra qualità di vita”.


21 Maggio 2014

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.